Toyota

Toyota amplia la gamma delle Black Edition con due nuovi modelli in serie limitata, Corolla GR Sport e C-HR Hybrid.

 

Corolla GR-SPORT Black Edition

Corolla GR SPORT Black Edition nella nuova versione total black esalta il suo carattere forte e deciso.

Gli esterni di colore Black Met sono arricchiti da cerchi in lega lavorati in nero lucido da 18” e mantengono gli elementi esclusivi della versione sportiva GR SPORT come la griglia anteriore con inserti cromati, modanature laterali, diffusore posteriore, doppio scarico posteriore e badge GR-S.

Il carattere sportivo degli esterni viene ripreso all’interno dell’abitacolo dove spiccano i sedili in pelle nera con cuciture rosse, i colori della scuderia Gazoo Racing.

Il nuovo allestimento sarà disponibile esclusivamente nella versione hatchback con la motorizzazione 2.0L Hybrid Dynamic Force da 184CV.

In arrivo nelle concessionarie nel mese di maggio la nuova Corolla GR SPORT Black Edition verrà proposta ad un listino di 37.400€.

 

C-HR Black Edition

Il C-HR Black Edition si distingue per la tinta Black Met con esterni arricchiti da cerchi in lega da 18” con finitura Black Matte e underrun nella parte anteriore, laterale e posteriore in colore silver che donano ancora più carattere e sportività alla vettura.

Gli interni prevedono un rivestimento unico e distintivo con pelle nera in grado di regalare un aspetto ancor più premium rispetto alle versioni già presenti in gamma.

A completare l’equipaggiamento della versione sarà disponibile di serie un impianto audio premium JBL a 9 altoparlanti e il Tech pack che comprende i fari LED anteriori e posteriori e l’aggiunta della funzione LCA (Lane Change Assist) che include BSM (Blind Spot Monitor) e RCTA (Rear Cross Traffic Alert) al Toyota Safety Sense.

La Black Edition sarà disponibile solamente nella motorizzazione 1.8 Full Hybrid Electric.

In arrivo nelle concessionarie nel mese di maggio il nuovo C-HR Black Edition verrà proposto ad un listino di 36.150€, vernice metallizzata inclusa.